Bertolacci in scadenza di contratto, già pronta la decisione del Milan

NOTIZIE MILAN – Non si sarebbe parlato soltanto della situazione di Suso ieri nell’incontro fra il Milan e l’agente Alessandro Lucci . Alquanto, si sarebbe rapidamente discusso anche di un altro assistito milanista terminato però nel dimenticatoio: cioè, Andrea Bertolacci .

1541581127_bertolacci-in-scadenza-filtra-gia-la-decisione-del-milan.jpg

Come difatti riferisce La Gazzetta dello Sport , chi era presente all’incontro giura che ci sia stata una discussione rapida per provare a gettare le basi. Una facile ripresa dei lavori, senza entrare direttamente nel dettaglio. Ma la presenza dell’agente romano  può aver manovrato il discorso anche in questa direzione, anche perché il contratto del 27enne ex genoano è in scadenza a giugno 2019.

bertolacci

Comunque, sembrerebbero non esserci grandissimi margini per un futuro. Retrocesso appunto nelle gerarchie del Diavolo , finora ha ottenuto solamente 80 minuti complessivi in 2 sole presenze. Tutte e due in Europa League, in nessun caso invece in serie a. Al di là di come si dovrebbe sviluppare il discorso – riferisce il quotidiano -, il Milan a lui non sbarrerà la strada. Possibile perciò una separazione già nel prossimo gennaio o in estate da svincolato. Nel frattempo, come svelato di recente dal  Secolo XIX,   sul centro romano sarebbe vigile appunto il vecchio Genoa . Si tratterebbe nel caso di un 3° ritorno in Liguria,   dopo l’approdo in comproprietà dalla Roma nel 2012 e quello in prestito dal club milanista nel 2017.

(Visited 243 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.