Bakayoko, da sicuro partente a Gennaio ad elemento essenziale


Bakayoko, la crescita del centrocampista in prestito dal Chelsea è ora indiscutibile tanto da far cambiare tante opinioni a riguardo

Una grande gara quella di Bakayoko con la Juventus , il calciatore sta crescendo assai in un ruolo che lo identifica notevolmente di più rispetto a quello antecedente, ovvero la mezz’ala. Giocare come interno di centrocampo nel 4-4-2 eleva tutta la sua fisicità, come sottolineato da Maurizio Ganz, il quale a Milan tv ha messo in luce anche le qualità tecniche di Zapata , protagonista adesso, date le defezioni difensive, specialmente quella che riguarda Musacchio : «Zapata lo conosciamo tanto di più, è da parecchio in Italia. Ha personalità ed è uno fra i difensori più veloci in Italia. Riesce a dare tranquillità ed esperienza che alla difesa del Milan serve.»

«Bakayoko sta crescendo gradualmente, arriva da un campionato differente. Il campionato italiano è parecchio tecnico, deve capire bene i meccanismi del calcio italiano e quelli richiesti da Gattuso. Fisicamente è stupefacente, può divenire basilare per il resto del campionato.»

(Visited 95 times, 3 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.