AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Mercato milan anno 2016

Vota il topic!
Totale

 

1 voto
eremus
eremus il25-01-2016 alle 16:33:05

L'anno 2015 ormai è andato ed è cominciato il 2016, apro questo nuovo thread per le problematiche e le opinioni relative al mercato rossonero.

La tua comunità, nel tuo cellulare
eremus
eremus il25-01-2016 alle 16:40:52

Petagna saluta il Milan: l’attaccante azzurro passa all’Atalanta a titolo definitivo. Il giocatore si unirà ai bergamaschi il 30 giugno 2016

Arriva al capolinea l’avventura in rossonero di Andrea Petagna, giovane promessa del calcio italiano mai definitivamente esploso. Dopo un lungo peregrinaggio in prestito in giro per l’Italia, il giovane attaccante lascia definitivamente il Milan: “Atalanta B.C. – recita il comunicato diffuso dalla società bergamasca – comunica di aver acquisito dal Milan, a titolo definitivo, il calciatore Andrea Petagna, che resterà in prestito ad Ascoli sino al 30 giugno 2016.

eremus
eremus il25-01-2016 alle 16:50:32

Andrea Ranocchia è l’obiettivo numero uno per il mercato di riparazione del Milan. Superata la Sampdoria

Il Milan torna prepotentemente in corsa su Andrea Ranocchia. Nelle ultime ore i rossoneri, anche a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito il reparto arretrato (vedi Rodrigo Ely e Alex), sono tornati alla carica per l’ex capitano dell’Inter che in questa sessione di mercato è destinato a lasciare la compagine di Roberto Mancini dove non trova spazio, superato da Miranda e Murillo.

maxy79
maxy79 il25-01-2016 alle 18:39:41

eremus scrisse:

L'anno 2015 ormai è andato ed è cominciato il 2016, apro questo nuovo thread per le problematiche e le opinioni relative al mercato rossonero.

Bravo!

Speriamo di leggere e di poter scrivere innesti importanti...almeno quest'anno!

eremus
eremus il26-01-2016 alle 09:45:20



Susic si offre al Milan: arriva l'agente
26 gennaio alle 00:01

Nome nuovo per il mercato del Milan: Tino-Sven Susic. Si tratta di un centrocampista offensivo, 24 anni il prossimo 13 febbraio. Nazionale bosniaco, ha il passaporto comunitario ed è sotto contratto col club croato dell'Hajduk Spalato fino a giugno 2018. L'anno scorso era stato sedotto e abbandonato dall'Inter.

ARRIVA L'AGENTE - Secondo Alfredo Pedullà, il suo agente Milan Rapaic è in arrivo a Milano per parlare con il club rossonero, che potrebbe pensarci in caso di cessione di Nocerino. L'affare si può fare per 4 milioni di euro più bonus, trattabili. Su Susic ci sono anche West Ham e Leicester City. Il Milan può giocarsi la carta Stefan Simic, giovane difensore ceco classe 1995, già promesso in prestito proprio all'Hajduk Spalato
eremus
eremus il26-01-2016 alle 09:48:15

 

El Shaarawy a Roma: 'Pronto e carico'

25 gennaio alle 22:15

20.15 Il volo di Stephan El Shaarawy è atterrato in anticipo da Genova a Roma, come accaduto per Spalletti: l'italo-egiziano ritirerà il bagaglio a mano e poi inizierà la sua nuova avventura nella Capitale. Ecco le sue prime parole da giallorosso: "Mi sento pronto e spero di dare il mio contributo, c'è poco da parlare e tanto da lavorare visto anche il momento delicato. Sono molto carico e motivato". 
 

eremus
eremus il26-01-2016 alle 09:51:42



Milan: De Maio solo se parte Mexes

de maio, genoa, 2015/16
di Federico Albrizio
25 gennaio alle 21:00

"Alex sta bene, non andremo sul mercato per la difesa". Così Adriano Galliani ai nostri microfoni a Milanello qualche ora fa ha chiuso alla possibilità di innesti nel reparto arretrato: rientrato l'allarme per il brasiliano, il Milan sta per recuperare anche Mexes e con l'idea de Jong centrale la difesa è coperta. Questa mattina però i rossoneri prima di conoscere con chiarezza le condizioni di Alex hanno mosso passi concreti per un sostituto, che può arrivare comunque se si concretizzasse una cessione dietro.

DE MAIO: CONTATTO MILAN-GENOA - Uno scenario che avevamo già anticipato questa mattina e che trova conferme stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com: il Milan ha contattato il Genoa per Sebastien De Maio, cercato anche dall'Inter. Una telefonata tra Galliani e Preziosi, poi il contatto con l'entourage del giocatore italo-francese: un mini-vertice che ha avuto esito positivo, con De Maio convinto della soluzione e i rossoblu disponibili al trasferimento, visti i buoni rapporti tra i due club testimoniati anche dalle operazioni Suso e Cerci. Il centrale classe '87 si sarebbe trasferito in prestito fino al termine della stagione, da stabilire solo se con il diritto o l'obbligo di riscatto a giugno, ma le buone notizie su Alex hanno congelato la trattativa. Congelato, non frenato. Il contatto è stato positivo e le parti sono pronte a riprendere il tavolo negli ultimi giorni di mercato, ma solo a una condizione: il Milan deve effettuare una cessione in extremis, uno scenario complicato ma non impossibile perché una pista è pronta a riaprirsi.

MEXES: SOUSA CI RIPROVA - Da registrare infatti il ritorno di fiamma della Fiorentina per Philippe Mexes. I Viola sono a caccia di un rinforzo in difesa ma sta riscontrando difficoltà nell'arrivare alle prime scelte di Sousa: il Benfica fa muro per Lisandro Lopez, il River Plate alza il tiro per Mammana e anche Vilotic è una pista che si sta raffreddando; il nome nuovo è Rose del Lione, ma è tutto da valutare. Difficile ma non impossibile per la Fiorentina riaprire un discorso nelle ultime ore per Mexes, già sfiorato la scorsa estate prima del veto di Berlusconi: per lui ci sarebbe un contratto fino a giugno 2017 da circa 1,5 milioni di euro complessivi, nei prossimi giorni se Pradè e Rogg non riusciranno ad arrivare ad altri obiettivi sono pronti a fiondarsi nuovamente su Mexes. Il Milan attende, De Maio è un nome che piace ma solo se Mexes lascerà i rossoneri.

eremus
eremus il26-01-2016 alle 09:55:57

 

Bufera nel calcio, inchiesta per fatture inesistenti: 64 indagati tra cui Galliani, Moggi, De Laurentiis e l'ex Juve Blanc

26 gennaio alle 09:05
9.20 Con il passare dei minuti aumetano i dettagli sull'inchiesta: secondo l'Ansa tra i calciatori indagati in quella che è chiamata Operazione Fuorigioco anche 'il pojo' Lavezzi e l'ex giocatore Crespo. L'ipotesi di reato è evasione fiscale e false fatturazioni. Sono stati sequestrati beni per circa 12 milioni. E' in corso dalle 8:30 una acquisizione di documenti da parte della Guardia di finanza anche negli uffici della sede del Milan. 

9.01 Terremoto giudiziario nel mondo del calcio.
Come riporta Repubblica, sono in corso per ordine della procura di Napoli perquisizioni e sequestri per i reati di evasione fiscale e false fatturazioni. Gli indagati sono 64 tra cui l'ex presidente della Juventus Jean Claude Blanc, il presidente della Lazio Claudio Lotito, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Adriano Galliani, Alessandro Moggi e alcuni calciatori. Le indagini della Finanza sono condotte dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli e dai pm Stefano Capuano, Vincenzo Ranieri e Danilo De Simone

 

giannimanny
giannimanny il26-01-2016 alle 12:04:06

Il solito mercato milanista del vorrei ma non posso per rinforzare una squadra per non retrocedere! ma come siamo messi male!! Preparatevi per questa estate...Berlusconi rimetterà in giro la voce del ritorno di IBRA..l'ennesima presa per il c......

eremus
eremus il26-01-2016 alle 19:50:44

 

Andrea Petagna con la maglia del Milan ©Getty Images
Hervé Sacchi (@hervesacchi)

 

26/01/2016 11:00

 

CALCIOMERCATO SERIE A OPERAZIONI CONCLUSE UFFICIALI / ROMA - Ultima settimana di Calciomercato in corso.  Noi continuiamo a riepilogare tutti i movimenti e gli affari fatti fin qui dai 20 club di Serie A. Ogni giorno pubblichiamo due aggiornamenti, uno al mattino e uno alla sera. Come da tradizione, la nostra rubrica è suddivisa in una sezione con gli ultimi affari conclusi e un'altra, più corposa, con tutte le trattative messe a segno dalle squadre della massima serie dall'inizio della sessione di mercato.
 

 

LE ULTIME OPERAZIONI CONCLUSE

ATALANTA - Acquisti: Petagna (Milan, d.); Cessioni: Petagna (Ascoli, p.)

FIORENTINA - Acquisti: Fazzi (Virtus Entella, f.p.); Cessioni: Fazzi (Crotone, p.)

JUVENTUS - Acquisti: Garcia Tena (Como, f.p.); Cessioni: Garcia Tena (Crotone, p.)

LAZIO - Acquisti: Ennali (Vitesse, d.)

MILAN - Cessioni: Petagna (Atalanta, d.)

 

 

CALCIOMERCATO SERIE A, TUTTI GLI AFFARI AL 23 GENNAIO

 

ATALANTA

Acquisti: Diamanti (Watford, p.), Djimsiti (Zurigo, s.), Freuler (Lucerna, d.), Petagna (Milan, d.), Gakpé (Genoa, p.)
Cessioni: Moralez (Leon, d.), Emanuelson (Verona, s.), Suagher (Carpi, p.), Zanotti (Pro Patria, p), Minotti (Siena, p.), Nava (Cittadella, p.), Morelli (Grumellese, f.p.), Petagna (Ascoli, p.)


BOLOGNA

Acquisti: Zuniga (Napoli, p.), Palomeque (Paganese, f.p.), Bergamini (Arezzo, f.p.), Floccari (Sassuolo, d.), Anselmi (Argentana, f.p.), Spano (Spal, f.p.), Nuzzaci (Avellino, f.p.)
Cessioni: Mancosu (Carpi, p.), Crimi (Carpi, p.), Pulzetti (Spezia, d.), Ceccarelli (Salernitana, p.)


CARPI

Acquisti: Sabelli (Bari, p.), Mancosu (Bologna, p.), Suagher (Atalanta, p.), Crimi (Bologna, p.), Daprelà (Palermo, s), Nicolosi (Reggiana, p.), Faccioli (Genoa, p.), Troka (Lentigione, f.p.), Delli Carri (Genoa, p.)
Cessioni: Sperotto (Alessandria, p.), Wallace (Chelsea, f.p.), Conti (Cesena, p.), Granatiero (Juventus, f.p.), Iniguez (Udinese, d.), Wilczek (Brondby, d.), Spolli (Chievo, s.).

CHIEVO

Acquisti: Spolli (Carpi, s.), Pucino (Virtus Lanciano, f.p.), Sbaffo (Como, f.p.), Ntow (Como, f.p.), Posarelli (Villafranca, f.p.), Contri (Vicenza, f.p.), Bontempi (Aurora Travagliato, f.p.), Magrini (Cesena, f.p.), Salsano (Union Ripa, f.p.), Bellomo (Ascoli, f.p.) 
Cessioni: Messetti (s.), Pucino (Avellino, p.), Sbaffo (Avellino, p.), Bellomo (Vicenza, p.), Sowe (Lecce, p.)


EMPOLI

Acquisti: Imbrenda (Tuttocuoio, p.), Piermaria (Calenzano, d.), Gargiulo (Cremonese, f.p.), Micheli (Scandicci, d.), Leone (Progreditur Marcianise, f.p.), Grossi (Pistoiese, f.p.)
Cessioni: Ronaldo (Lazio, d.)


FIORENTINA

Acquisti: Tello (Barcellona, p.), Zarate (West Ham, d.), Tino Costa (Spartak Mosca, p.), Servillo (Prato, p.), Bacci (Pisa, f.p.)
Cessioni: Rossi (Levantu, p.)Bagadur (Salernitana, p.), Bakic (Belenenses, p.), Rebic (Verona, p.), Fazzi (Crotone, p.)


FROSINONE

Acquisti: Kragl (Ried, d.), Merola (Accademia Calcio Roma, p.), Arduini (Morolo, f.p.), Marciano (Lodigiani, d.), Romani (Lodigiani, d.), Guglielmi (Robur Siena, d.)
Cessioni: Verde (Roma, f.p.), Castillo (Universidad Catolica, d.)


GENOA

Acquisti: Cerci (Milan, p.), Rigoni L. (Palermo, d.), Suso (Milan, p.), Gomes (Internacional, d.), Donaggio (Argentina, f.p.), Caltabiano (Oltrepovoghera, f.p.), Molinaro (RapalloBogliasco, f.p.).
Cessioni: Tino Costa (Spartak Mosca, f.p.), Ujkani (Latina, p.), Parente (Paganese, d.), Faccioli (Carpi, p.), Mandragora (Juventus, d.), Delli Carri (Carpi, p.), Gakpé (Atalanta, p.)


INTER

Acquisti: Dekic (Stella Rossa, d.), Eguelfi (Cremonese, f.p.), Panatti (Spezia, f.p.), Ndiaye (Renate, p.), Cassani (Pergolettese, f.p.), Fontana (Aurora Pro Patria, f.p.)
Cessioni: Vidic (s.), Bernardi (Cagliari, d.), Cotali (Cagliari, d.), Forte (Teramo, p.), Dodò (Sampdoria, p.)


JUVENTUS

Acquisti: Mandragora (Genoa, d.), Barilli (Reggiana, f.p.), Di Massimo (Omero Palmense, p.), Condolo (Pordenone, f.p.), Granzotto (Vicenza, f.p.)
Cessioni: Vitale (Virtus Lanciano, p.), Udoh (Virtus Lanciano, p.), Josipovic (Aarau, p.), Mandragora (Pescara, p.), Garcia Tena (Crotone, p.)


LAZIO

Acquisti: Bisevac (Lione, d.), Lamin (Sporting Lisbona, d.), Ronaldo (Empoli, d.), Ennali (Vitesse, d.)
Cessioni: Minala (Bari, p.), Crecco (Modena, p.), Oikonomidis (Salernitana, p.), Prce (Salernitana, p.), Ronaldo (Salernitana, p.), Rozzi (Robur Siena, p.)


MILAN

Acquisti: Boateng (Schalke 04, s.), Locatelli (Pergolettese, p.)
Cessioni: Suso (Genoa, p.), Pessina (Catania, p.), Cerci (Genoa, p.). Petagna (Atalanta, d.)


NAPOLI

Acquisti: Marfella (Puteolana 1909, p.),
Cessioni: Zuniga (Bologna, p.), Lombardi (Taranto, p.), Gaetano (Taranto, p.), Henrique (Fluminense, d.), Fideleff (Club Nacional, d.)


PALERMO

Acquisti: Balogh (Debrecen, d.), Cristante (Benfica, p.), Cionek (Modena, d.)
Cessioni: Arteaga (Hajduk Spalato, p.), Rigoni L. (Genoa, d.), Daprelà (s.)


ROMA

Acquisti: Sidy Coly (Spoltore, d.), Piscitella (Pistoiese, f.p.), Calabresi (Livorno, f.p), Di Mariano (Ancona, f.p.), Vestenicky (Modena, f.p.).
Cessioni: Iturbe (Bournemouth, p.), Verde (Pescara, p.), Pettinari (Como, p.), Calabresi (Brescia, p.), Cole (s.), Di Mariano (Monopoli, p.).

 

SAMPDORIA

Acquisti: Dodò (Inter, p.), Alvarez (s.), Rivara (Virtus Entella, f.p.), Balbi (Ligorna, f.p.), Perri (Città di Foligno 1928, f.p.).
Cessioni: Bonazzoli (Virtus Lanciano, p.), Oneto (Real Oviedo, d.)


SASSUOLO

Acquisti: Trotta (Avellino, d.), Sensi (Cesena, d.)
Cessioni: Floccari (Bologna, d.), Sensi (Cesena, p.)


TORINO

Acquisti: Immobile (Siviglia, p.), Petrachi (Monza, d.), Suciu (Lecce, f.p.), Gomis (Delta Calcio Rovigo, f.p.), Lescano (Melfi, f.p.), Bonifazi (Benevento, f.p.), Traore (Tuttocuoio, p.).
Cessioni:


UDINESE

Acquisti:  Kuzmanovic (Basilea, p.), Iniguez (Carpi, d.), Nico Lopez (Granada, f.p.)
Cessioni: Marquinho (Al-Ahli, p.), Insua (Newell's Old Boys, p.), Nico Lopez (Nacional, d.), Evangelista (Panathinaikos, p.), Hallberg (Hammarby, p.)


VERONA

Acquisti: Emanuelson (s.), Rebic (Fiorentina, p.), Cerda (Mori S. Stefano, f.p.)
Cessioni: Marquez (Atlas, d.), Matuzalem (s.), Grossi (Dro, p.)



Risposta rapida

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it:

Accedi con Facebook