AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Il Milan pensa di rispedire destro al mittente

eremus Da eremus

il 28-03-2015 alle 15:06

Il Milan pensa di rispedire destro al mittente
Il Milan pensa di rispedire destro al mittente
Cosa dire......Sembra un’annata maledetta per il puntero del Milan. A inizio stagione i rossoneri avevano scommesso su Fernando Torres, perdendo. Poi hanno virato su Mattia Destro… e il risultato è al di sotto delle aspettative.


I dirigenti del ‘Diavolo’ si aspettavano infatti una marea di gol, ma il contatore si è fermato a 2. Poiché il Milan deve sborsare 16 milioni di euro qualora volesse acquistarne il cartellino a titolo definitivo, la società meneghina sta pensando di non esercitare il diritto di riscatto. 8 milioni di euro a rete sono troppi, Destro può tornare a Roma.

Di contro i rossoneri punteranno sul prolungamento del prestito di Alessio Cerci dall’Atletico Madrid (fino al 2017) e sul rientro alla base di Niang. L’unico modo per ‘trattenere’ l’attaccante 24enne è che il nuovo tecnico - o Pippo Inzaghi, nella remota ipotesi che resti al suo posto - si impunti e lo voglia come pedina fondamentale del proprio progetto.

 

La tua comunità, nel tuo cellulare
0 VOTI

Grazie per collaborare con noi. Presto controllaremo la notizia che hai denunciato e attueremo di conseguenza.

Nuovi commenti

1 Commenti
mircobaby

mircobaby Una cosa è palese, Inzaghi non ha saputo gestire diversi giocatore che sembravano che fossero risolvere i problema della punta, esempio Torres, Destro, Pazzini.

il 29-03-2015 alle 19:33

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it:

Accedi con Facebook