AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Gabriel il mio sogno rimane il Milan

eremus Da eremus

il 28-03-2015 alle 13:58

Gabriel il mio sogno rimane il Milan
Gabriel il mio sogno rimane il Milan

Gabriel oggi in prestito al Carpi, è l’assoluto protagonista del campionato cadetto. Il portierone brasiliano di proprietà del Milan, pensa però anche al futuro.

A Carpi sta disputando una grande stagione dopo un inizio abbastanza difficile, e grazie alle sue parate la squadra sta ottenendo grandi risultati. Stiamo parlando di Gabriel, il giovane portiere brasiliano portato in Italia dal Milan e oggi in prestito al Carpi. Intervistato da   Carlo Pellegatti per Sportmediaset, ha parlato della sua stagione e del suo futuro. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

Quando sono arrivato a Carpi ho subito avuto la possibilità di giocare con grande continuità. Spero di finire la stagione nel migliore dei modi, poi mi metterò a un tavolo con Galliani e vedremo che soluzione trovare. Ora penso a chiudere il campionato con il Carpi, poi mi consulterò con la mia famiglia e deciderò se rimanere qui o tornare a Milano“, ha concluso Gabriel.

Il  23 enne portiere brasiliano sta disputando una stagione straordinaria, tanto che dal 31 gennaio al 14 marzo ha mantenuto inviolata la porta,  per ben 677 minuti. Dopo le prime difficoltà, con papera nella sfida contro l’Avellino, l’estremo difensore carioca ha ingranato la marcia giusta, sbaragliando la concorrenza e prendendosi soprattutto il posto da titolare. fonte.IVM

La tua comunità, nel tuo cellulare
0 VOTI

Grazie per collaborare con noi. Presto controllaremo la notizia che hai denunciato e attueremo di conseguenza.

Nuovi commenti

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it: