AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Ecco le carte per convincere Donnarumma e Raiola a firmare: affetto, Europa e squadra competitiva

maxy79 Da maxy79

il 17-05-2017 alle 10:24

Rinnovo!!!
Rinnovo!!!

In casa rossonera, tra la corsa al sesto posto e le trattative di mercato per regalare una squadra competitiva a mister Montella, si continua a pensare anche al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, idolo assoluto dei tifosi e perno fondamentale per il Milan del futuro. Il suo contratto scade nel 2018 e per ora non ci sono stati ancora incontri ufficiali tra la nuova dirigenza milanista e l’agente del giocatore Mino Raiola, ma è chiaro che qualcosa succederà nelle prossime settimane. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce questa mattina che il Milan ha tre argomenti per convincere Gigio e il suo procuratore a firmare il rinnovo:

AFFETTO: il giovane portiere rossonero ha un ottimo rapporto con il preparatore Magni, così come con gli altri estremi difensori che si allenano con lui come Storari, Plizzari e Guarnone. Oltre che quello dei compagni di squadra, Donnarumma sente molto anche l’affetto dei tifosi milanisti, che ormai lo vedono come il simbolo del Milan.

EUROPA: Gigio vuole giocare in Europa e quindi potrebbe essere molto importante la qualificazione alla prossima Europa League, per poi puntare tra un anno ad un posto in Champions League. Donnarumma non ha mai nascosto di avere grandi ambizioni e vincere con la maglia del Milan per lui sarebbe ancora più bello.

RINFORZI: Fassone e Mirabelli sono al lavoro da diverse settimane per cercare rinforzi in grado di far fare il salto di qualità al Milan. Con una squadra molto competitiva, sarà probabilmente più facile convincere Gigio e soprattutto Raiola a firmare il rinnovo fino al 2022 (ingaggio tra i 3 3 i 3,5 milioni di euro a stagione).

Fonte: Gazzetta
La tua comunità, nel tuo cellulare
1 VOTI

Grazie per collaborare con noi. Presto controllaremo la notizia che hai denunciato e attueremo di conseguenza.

Nuovi commenti

1 Commenti
maxy79

maxy79 Manca solo una cosa: i soldi per Raiola!!!

il 17-05-2017 alle 10:25

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it: