AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Donnarumma: “Sono milanista, voglio restare. Ma al futuro pensa Raiola”

adry110 Da adry110

il 20-03-2017 alle 08:21

Gigio
Gigio

All’arrivo a Firenze per rispondere alla convocazione con la Nazionale, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo futuro

Un futuro ancora in bilico, con Raiola che da una parte non parla benissimo dei cinesi e lo stesso giocatore che giura fedeltà alla squadra ma con delle riserve.

All’arrivo a Firenze per rispondere alla convocazione con la Nazionale, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo futuro e le parole, come riportate da calciomercato.com, sono importanti. Eccole: “Sono molto legato al Milan, ma al mio futuro ci penserà il mio procuratore. Sono milanista, spero di restare al Milan, come ho detto della mia situazione se ne occupa il mio agente (Raiola ndr). Meret può essere il mio vice, lo conosco molto bene. Non ci sono chiarimenti da fare con i giocatori della Juve, ero nervoso e arrabbiato per come era finita la partita, ma non ci sono problemi da risolvere”.

Ora la palla passa al Milan e alla dirigenza rossonera, cioè rinnovare il contratto del giovane portiere per anticipare i possibili assalti delle big straniere e della Juventus.

Fonte: Pianeta Milan
La tua comunità, nel tuo cellulare
1 VOTI

Grazie per collaborare con noi. Presto controllaremo la notizia che hai denunciato e attueremo di conseguenza.

Nuovi commenti

1 Commenti
giannimanny

giannimanny Non preoccuparti caro Donna....Raiola sa già dove sistemarti..dove ci sono un vagone di soldi...e non nel Milan certamente!

il 22-03-2017 alle 10:41

maxy79

maxy79 Non è una società, semplice!!!

il 20-03-2017 alle 16:11

adry110

adry110 Buonanotte....ma che cazzo di Società è la nostra ???

il 20-03-2017 alle 8:22

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it:

Accedi con Facebook