AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Deleterio il totoallenatore in questo particolare momento del Milan

eremus Da eremus

il 28-03-2015 alle 14:09

foto web
foto web

 

Esiste un allenatore al mondo che nelle ultime settimane, non sia stato dichiarato eleggibile per la panchina rossonera della prossima stagione? Ne abbiamo sentite davvero di tutti i colori e crediamo sia arrivato il momento di elencarli tutti, giusto per far intendere una volta di più, come alla base di tutto ci sia ancora tanta, tanta confusione.

Tra i tecnici attualmente in serie A, i candidati secondo i media italiani sono: Montella Vincenzo, Di Francesco Eusebio, Mihajlovic Sinisa, Sarri Maurizio, Ventura Giampiero e Pioli Stefano. Ai quali vanno aggiunti i disoccupati Spalletti Luciano e Sabella Alejandro, senza dimenticare gli occupatissimi Conte Antonio e Klopp Jurgen.

Dieci nomi, dieci tipologie di gioco differenti, dieci background distinti, dieci caratteri diversi. Oggettivamente complicato che uno di loro a luglio presenzierà al raduno, ognuno con ragioni proprie. Pertanto resta un mistero il perché la società non si disturbi più di tanto nel tentativo di chetare gli animi dei giornalisti e delle loro penne imbizzarrite.

Diciamoci la verità, siamo di fronte ad un teatrino poco credibile, all’ombra di un Inzaghi nell’occhio del ciclone da mesi e con una squadra da rifondare in estate per l’ennesima volta. Il rischio inoltre è anche quello di creare aspettative importanti per la piazza, con altissime possibilità di deluderle nuovamente. Se alla fine venisse messo sotto contratto un Donadoni? Non è un nome messo lì a caso, è il classico underdog per diversi aspetti: è un allenatore preparato, con discreta esperienza, grande ex, con uno stipendio abbordabile e con ogni probabilità libero per la prossima annata. Di contro c’è che si tratta di un personaggio di basso profilo e tutt’altro che mediatico. Quale sarebbe la reazione dei tifosi? Non sarebbe il caso di allontanare, in via ufficiale, tutte queste voci? Possibile che in via Aldo Rossi si accetti questo bailamme di nomi che neanche al mercato della frutta e della verdura?  

La tua comunità, nel tuo cellulare
0 VOTI

Grazie per collaborare con noi. Presto controllaremo la notizia che hai denunciato e attueremo di conseguenza.

Nuovi commenti

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it: