AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

AC MILAN VS GENOA

Vota il topic!
Totale

 

0 voti
tifomilan
tifomilan il11-03-2017 alle 09:00:13

AC Milan vs Genoa

La tua comunità, nel tuo cellulare
MASIK
MASIK il11-03-2017 alle 17:48:37

Forza Raga. Riprendiamo il nostro cammino. Tutti insieme per l'Europa... e Juve sempre MERDA!!!

MASIK
MASIK il12-03-2017 alle 13:30:21

Tra infortuni e squalifiche, col Genoa si rischia di far giocare la primavera...

rospo
rospo il12-03-2017 alle 22:47:02

E' importante rialzarsi dopo una caduta,per il semplice motivo che il traquardo è a pochi metri,la nave Atalanda l'affondata i nostri cugini dell'inter,è con questo dobbiamo sperare che le altre pretendenti rallentano il loro percosso per sopparsarli e acquisire un posto in Europa, visto che solo il MILAN è ingrado di far bella figura in Europa,la juve deve baciarci i nostri piedi e stare muti ,non sono degni della nostra lealtà.........FURZA MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxy79
maxy79 il13-03-2017 alle 09:55:05

Corsa sull'Atalanta....non abbiamo altri obiettivi!
Concentrarsi sul 6° posto e basta!
Vincere una dietro l'altra con il mirino puntato su Bergamo!
Una squadra che in uno scontro diretto perde 7-1 non merita di raggiungere l'obiettivo.....per noi deve essere un punto di forza!
Poi il calcio è strano e imprevedibile, ma dobbiamo credere in questo!

maxy79
maxy79 il13-03-2017 alle 12:02:39

Leggo titola: “Milan, stangata in arrivo”

13.03.2017 11:48 di Enrico Ferrazzi Twitter:   articolo letto 857 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Leggo titola: “Milan, stangata in arrivo”

Il caldissimo post-partita contro la Juventus rischia di avere conseguenze significative per il Milan: domani arriveranno infatti le decisioni del Giudice sportivo e a rischiare la squalifica non è solo Bacca, ma anche altri rossoneri, come per esempio Donnarumma, che ha protestato moltissimo contro l’arbitro Massa dopo il triplice fischio finale. Lo riferisce oggi Leggo.

 

maxy79
maxy79 il14-03-2017 alle 15:02:19

Visto che Bacca si prenderà 2-3 giornate di squalifica (speriamo solo lui)....finalmente non ci saranno più dubbi se far giocare o meno Lapadula!!!
Speriamo si faccia trovare pronto!!!
Abbiamo bisogno di lui e dei suoi gol....e lui ha terribilmente bisogno di giocare!!!

MASIK
MASIK il14-03-2017 alle 15:56:18

maxy79 scrisse:

Visto che Bacca si prenderà 2-3 giornate di squalifica (speriamo solo lui)....finalmente non ci saranno più dubbi se far giocare o meno Lapadula!!!
Speriamo si faccia trovare pronto!!!
Abbiamo bisogno di lui e dei suoi gol....e lui ha terribilmente bisogno di giocare!!!

Juve-Milan, niente stangata per Bacca: una giornata di squalifica.

Il colombiano paga l'atteggiamento aggressivo nei confronti di un arbitro addizionale nel turbolento post-partita di Torino. Tra i rossoneri, stop anche per Romagnoli e Sosa, entrambi per una giornata.

Sospiro di sollievo. Nessuna stangata per il Milan dopo il turbolento post-partita della gara contro la Juventus. Il giudice sportivo, letto il referto dell'arbitro Massa, ha deciso di squalificare il colombiano per una sola giornata. Nel dispositivo firmato da Gerardo Mastrandrea si legge che Bacca paga con un turno di stop "per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, già sostituito ed in abiti civili, protestato in maniera plateale e veemente nei confronti di un Arbitro Addizionale, avvicinandosi con atteggiamento aggressivo nei confronti del medesimo, finché non veniva trattenuto ed allontanato a forza dai dirigenti e dall'allenatore della propria squadra". Per questo, l'attaccante rossonero ha rimediato anche un'ammenda di 10.000 euro. Squalificati per una giornata pure Romagnoli (già diffidato e ammonito) e Sosa (espulso). Tutti e tre i giocatori salteranno Milan-Genoa, anticipo della 29ª giornata, in programma sabato alle 20.45 a San Siro. Tra i dirigenti rossoneri, ammonizione con diffida sia per Adriano Galliani, che per Rocco Maiorino, mentre la società sarà costretta a pagare un'ammenda di 5.000 euro "per avere omesso di impedire l'ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito nella distinta di gara"

Meno male. E' andata bene. E adesso testa solo al Genoa. Vincere e basta.

maxy79
maxy79 il14-03-2017 alle 16:36:47

Giudice sportivo: 1 giornata di squalifica a Bacca. Ammonizione con diffida per Galliani e Maiorino, un turno anche a Sosa e Romagnoli

14.03.2017 15:33 di Antonio Vitiello Twitter:   articolo letto 29764 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Giudice sportivo: 1 giornata di squalifica a Bacca. Ammonizione con diffida per Galliani e Maiorino, un turno anche a Sosa e Romagnoli

E’ arrivato il comunicato della Lega Serie A sulle decisioni del giudice sportivo. Carlos Bacca è stato squalificato per una sola giornata, più 10 mila euro di ammenda, dunque salterà il prossimo impegno casalingo contro il Genoa. Ammonizione con diffida per Galliani e Maiorino.

Ecco cosa dice il comunicato su Bacca: “Per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, già sostituito ed in abiti civili, protestato in maniera plateale e veemente nei confronti di un Arbitro Addizionale, avvicinandosi con atteggiamento aggressivo nei confronti del medesimo, finché non veniva trattenuto ed allontanato a forza dai dirigenti e dall'allenatore della propria squadra; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale”.

Oltre alla squalifica a Bacca la Lega Serie A ha annunciato che il Milan ha ricevuto anche 5 mila euro di ammenda: "Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire l'ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito nella distinta di gara".

l comunicato della Lega Serie A ha confermato anche un turno di squalifica per Alessio Romagnoli e Josè Sosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

SOSA Jose Ernesto (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ROMAGNOLI Alessio (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

GALLIANI Adriano (Milan): per avere rivolto, al termine della gara, nell'area antistante gli spogliatoi frasi offensive nei confronti dei tesserati della squadra avversaria.

MAIORINO Rocco (Milan): per avere rivolto, al termine della gara, nell'area antistante gli spogliatoi frasi offensive nei confronti dei tesserati della squadra avversaria.

maxy79
maxy79 il15-03-2017 alle 16:45:27

Milan-Genoa, fiducia a Ocampos ma in quale ruolo? Montella deve ancora decidere

15.03.2017 16:00 di Enrico Ferrazzi Twitter:   articolo letto 4429 volte
Milan-Genoa, fiducia a Ocampos ma in quale ruolo? Montella deve ancora decidere

Tra infortuni e squalifiche, per il match di sabato sera contro il Genoa, Vincenzo Montella dovrà fare a meno di diversi attaccanti: non saranno infatti disponibili Bacca, Bonaventura e Suso, cioè il tridente che è stato titolare per gran parte della prima parte della stagione. Contro i rossoblù di Mandorlini, l’allenatore milanista si affiderà in avanti sicuramente a Gerard Deulofeu e darà ancora fiducia a Lucas Ocampos.

DUBBI SUL RUOLO - In particolare, ci sono grandi attese sul giocatore argentino, che è un ex della sfida: nella finestra di mercato di gennaio, Ocampos è infatti arrivato al Milan proprio dal Genoa e per questo motivo avrà una motivazione in più per fare bene. Montella gli darà una maglia da titolare, ma ha ancora qualche dubbio sul ruolo in cui schierarlo visto che l’ex rossoblù può giocare sia da centravanti che da attaccante esterno. Molto dipenderà dalla condizione di Lapadula: se starà bene, l’argentino giocherà da laterale (ipotesi più probabile al momento), altrimenti giocherà da prima punta, con Honda e Deulofeu sulle fasce.

PRESTAZIONI DIVERSE - In queste sue prime partite con la maglia rossonera, Ocampos è stato impiegato in entrambi i ruoli, fornendo prestazioni piuttosto altalenanti: contro la Lazio, per esempio, non ha fatto bene da falso nove, mentre nel secondo tempo contro la Juventus ha fornito una buona prestazione in quella posizione. Da esterno, invece, l’ex Genoa ha disputato una bella partita contro il Chievo, mentre non si può dire lo stesso della prima frazione di gioco contro i bianconeri di Allegri. I prossimi allenamenti permetteranno a Montella di avere le idee più chiare.

 

Risposta rapida

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it: