AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Ac milan vs cafliari

Vota il topic!
Totale

 

0 voti
maxy79
maxy79 il08-01-2017 alle 07:13:13

Apriamo almeno la pagina di discussione....autogestione completa qua!!!

La tua comunità, nel tuo cellulare
maxy79
maxy79 il09-01-2017 alle 00:47:10

Siamo stati audaci....e la fortuna ci ha assistito!
Però siamo stati troppo poco precisi.......davanti dobbiamo essere piu concreti e piu cattivi

eremus
eremus il09-01-2017 alle 04:39:01

Autogestione completa hai ragione Maxy e' diventato un sito scandaloso comunque oggi la dea fortuna ci ha aiutato e come si suol dire "tirrem avanti"

rospo
rospo il09-01-2017 alle 11:08:55

Dovevamo vincere questa partita e l'abbiamo fatto.......con un po di rammarico ,che davanti non ci sono giocatori incisivi a concretizzare,specialmente niang,x me nel secondo tempo Montella lo doveva far rientrare e mettere Lapadula,dovrebbe cambiare spesso moduli ,e non aspettare così tanto!!!!

giannimanny
giannimanny il09-01-2017 alle 12:10:36

Peccato non avere un regista in mezzo al campo.......Lapadula e Bacca le occasioni non le sbagliano...ma se le occasioni non vengono create gol non lo faranno mai!

MCRC62milan
MCRC62milan il09-01-2017 alle 13:12:38

giannimanny scrisse:

Peccato non avere un regista in mezzo al campo.......Lapadula e Bacca le occasioni non le sbagliano...ma se le occasioni non vengono create gol non lo faranno mai!

La penso allo stesso modo. Se avessimo avuto un regista ma dai piedi buoni non Bertolacci, ieri non avremmo vinto stentando. Si potrebbe cambiare modulo e giocare con le due punte ovvero sia con Bacca che con Lapadula. I tre punti sono d'oro e pazienza se il gol e' arrivato a tre minuti dalla fine (8 con il recupero). Perche' la nostra e' fortuna e quella degli altri e' bravura? Napoli, Lazio, Inter (con soli tre tiri nello specchio inoltre), tutte vittorie vicino o oltre il 90°. La Roma ha vinto per un autogol.

Se in societa' avessimo "qualcuno" bravo a prendere un cenrtrocampista esperto potremmo continuare a fare un buon campionato e sperare in qualcosa di piu' dell'obbiettivo dichiarato. Pasalic, Bertolacci, Locatelli e Poli sono tra di loro una alternativa leggerina per non parlare del "Uallarito" Sosa. Ormai sembra chiaro che Bonaventura la mezzala non la vuole piu' fare. Non rende piu' e avanzandolo avremmo quella spinta offensiva che Suso ci garantisce dall'altra fascia e spedendo Niang a fare i tuffi in piscina che gli piacciono tanto.

giannimanny
giannimanny il10-01-2017 alle 10:34:41

E' ormai inutile negarlo....Bertolacci con quello che è costato è stata una fregatura...un buon giocatore per una squadra da metà classifica! Aggiungo che Montella potrebbe provare un modulo che preveda sia Lapadula che Bacca.....Lapadula coi suoi movimenti può creare spazi e occasioni per Bacca...e viceversa.

Risposta rapida

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it:

Accedi con Facebook